Profilo dell’Ambasciatrice

Angelika Chwyc

E’ nel campo del cake design e della decorazione da più di 20 anni. E’ specializzata nel creare figure fatte di cioccolato e zucchero che copia da fotografie, tra gli altri metodi. La sua specialità è usare forme simmetriche che si isprano ai kaleidoscopi ed ai mandala. 

La passione artistica per il design di vestiti e gioielli si trasferisce in decorazioni edibili. Nel corso delgi anni ha scviluppato e migliorato le sue tecniche che è felice di condividere con gli amanti del modelling e dell’arte della decorazione. 

Risultati ottenuti: Awarded industry personality del 2018 – titolo vinto assieme a Renata Martyna ed Ewa Drzewicka. Medaglia d’oro al Culinary World Cup di Lussemburgo 2018. Dal 2018 è un membro della squadra nazionale Polacca. Medaglio d’oro, argento e Distinction assieme ad un terzo posto nella sua categoria al Cake International di Birmingham. Alcune medaglie di bronzo nel Polish Championship in Cake Decoration del 2017 e 2019.

I suoi progetti più importanti, includono la cooperazione con un grandissimo rappresentante del realismo fantastico – Wojciech Siudmak.
Dal 2012 le sue creazioni sono visibili in diversi paesi Europei, tra cui Francia e Polonia (Musei nazionali a Kielce e Grudziądz).

FB: Angelika Chwyć – SugarArt – Artystyczne Dekoracje Cukiernicze
IG: 
angels.sugarart

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ci piacerebbe inviarti le nostre novità e le nostre offerte esclusive via mail. Iscrivendoti qui sotto confermi di voler ricevere mail di marketing da Saracino. Tratteremo i tuoi dati personali secondo quanto previsto dalla normativa vigente e non venderemo le tue informazioni ad aziende terze.

• Le ultime notizie   • FREE video tutorials   • Offerte esclusive