Profilo dell’Ambasciatrice

Carla Puig

Mi chiamo Carla Puig, vivo e lavoro a Girona, Spagna. Il mio percorso artistico ha avuto inizio già nella mia prima infanzia, fin dai 5 anni, infatti, prendevo lezioni di disegno e pittura. Questo mi ha portato a proseguire gli studi come interior design e a poi sviluppare una passione per il modellaggio dello zucchero ed il cake design.

Dapprima ho iniziato sperimentando con la pasta da modellaggio fino a quando non sono stata introdotta al cioccolato plastico. Da allora sono migliorata molto, esercitandomi e sperimentando, seguendo il mio senso di creatività e usando qualsiasi cosa attorno a me che potesse servirmi come fonte di ispirazione.

Ho partecipato a  molte collaborazioni internazionali. Le mie creazioni sono state pubblicate in giornali di settore internzionali ed ho avuto l’onore di vincere molti premi e medaglie d’oro in varie competizioni Europe, tra i quali “the Best in Show International prize” alla fiera Cake International di Birmingham 2016.

Nell’ultimo anno, ho tenuto corsi per il modellaggio del cioccolato  e carving cake in scuole in varie parti del mondo. Finora la mia passione mi ha portato a viaggiare a Taiwan, Orlando, le Filippine, New York, il Mexico, il Peru, l’Argentina, l’Indonesia e la Costa Rica tra i vari luoghi. In Novembre 2017 ho ricevuto il mio più grande riconoscimento: essere la vincitrice del Cake Masters Magazine Awards (Sculpted Cake Award).

FB: Carla Puig – Sugar Atelier

IG: carlapuig_sugaratelier

 

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ci piacerebbe inviarti le nostre novità e le nostre offerte esclusive via mail. Iscrivendoti qui sotto confermi di voler ricevere mail di marketing da Saracino. Tratteremo i tuoi dati personali secondo quanto previsto dalla normativa vigente e non venderemo le tue informazioni ad aziende terze.

• Le ultime notizie   • FREE video tutorials   • Offerte esclusive