Profilo dell’Ambasciatrice

Georgia Ampelakiotou

Georgia Ampelakiotou ha iniziato con la decorazione di torte nel Dicembre 2012 preparando la torta di compleanno per le sue figlie. Molto presto si è incuriosita alle figure di pasta di zucchero poste come cake topper. Ho tenuto il suo primo workshop di modellaggio ad Atenes, Grecia nel Dicembre 2014. Da allora ha viaggiato per l’ Europa, gli Emirati Arabi Uniti, le Filippine, ospitando diversi workshop, collaborando con altri artisti e partecipando a spettacoli di settore.
Nel 2018 è diventata Ambasciatrice greca per la pasta di zucchero Saracino, vincitrice del titolo di miglior prodotto 2018.
Gare & Riconoscimenti
1. Cake International Birmingham Novembre 2016 –  medaglia d’oro per la sua esposizione nella categoria internazionale
2. Cake International Birmingham Marzo 2017 –  First place Gold award and  BEST IN SHOW INTERNATIONAL for her exhibit in International category
3. Cake International Birmingham November 2017 – Gold award in the collaboration category

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ci piacerebbe inviarti le nostre novità e le nostre offerte esclusive via mail. Iscrivendoti qui sotto confermi di voler ricevere mail di marketing da Saracino. Tratteremo i tuoi dati personali secondo quanto previsto dalla normativa vigente e non venderemo le tue informazioni ad aziende terze.

• Le ultime notizie   • FREE video tutorials   • Offerte esclusive