Profilo dell’Ambasciatrice

Isabel Tamargo

Isabel Tamargo è una cake designer spagnola che ama lavorare con il cioccolato plastico per creare bellissimi modellini e sculture realistiche. E’ la prima insegnante a livello spagnolo a tenere corsi per la realizzazione di torte a busto realistiche.

Pur avendo un background di studi universitari in Cinema e Psicologia, grazie ad un totale cambio dei piani due anni fa accettò un lavoro in una panetteria grazie al quale ha avuto modo di migliorare nel settore della pasticceria tradizionale e creativa. Dopo alcuni mesi, ha deciso di stare a casa ed allenarsi creando pezzi sempre più complicati e proprio in quel periodo ha scoperto il cioccolato plastico. Questo materiale fantastico le ha aperto un mondo di possibilità ed ha scoperto di essere innamorata delle torte 3D ed in special modo delle torte a busto.

Nel 2014 ha creato Tartas Imposibles e da quel momento ha iniziato a tenere corsi ed eventi in lungo e largo l’intero territorio spagnolo ed internazionale. Ama far parte di collaborazioni cercando di dare sempre il proprio megli, per questo le collaborazioni sono smepre una sfida per lei.

I suoi lavori sono stati citati in rado e riviste di settore come Cake Masters, Pasteles de Ensueño, Sweet Magazine, American Cake Decorating,… Tra il 2016 e il  2017 è stata finalista come best novelty cake/best sculpter e best collaboration per “Sweet Summer” e “Cakeflix” e nel 2017 ha vinto il Best Choice award a New York Tier Cake Awards.

Fb: Tartas Imposibles by Isabel Tamargo
Youtube: Isabel Tartas Imposibles
Twitter: Tartas Imposibles

 

 

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ci piacerebbe inviarti le nostre novità e le nostre offerte esclusive via mail. Iscrivendoti qui sotto confermi di voler ricevere mail di marketing da Saracino. Tratteremo i tuoi dati personali secondo quanto previsto dalla normativa vigente e non venderemo le tue informazioni ad aziende terze.

• Le ultime notizie   • FREE video tutorials   • Offerte esclusive