Profilo dell’Ambasciatore

Jan-Michael Dörich

Haute Couture o Cake Couture? Ciò che Jan-Michael Dörich della Jan-Michael Sugar Art fa è molo smile dall’essere considerato un pezzo d’arte. Il 1° posto al Live-Teambattle  Cake & Bake 2017 di Dortmund mostra il suo talento straordinario per produrre torte.

Vincitore del premio “Best of Show”  Cake & Bake 2015 di Dortmund, ha scoprto la sua vera passione nel preparare torte 3D. Non allontanandosi troppo dalla propria professione di truccatore, fin dal 1996 tiene corsi di cake designer in Germania, Svizzera ed Austria. “Ciò che si può fare con un viso si può anche fare con cioccolato ed una torta” ha detto Jan-Michael.

“Amo portare un sorriso sulla pelle delle persone” è la risposta alla domanda “perchè fai questo lavoro?”. E’ molto contento di tramandare la propria passione e conoscenza e così i suoi corsi sono sempre molto popolati e la sua cerchia di fan cresce di giorno in giorno.

Assieme a Dekofee,nel 2018 ha lanciato sul mercatotre nuovi prodotti per la decorazione di torte: Tortenfakir è un oggetto utile a modellare capelli e piume, ed ha lanciato anche un set da intaglio per creare l’effetto piuma.

Come brand ambassador dei produttori italiani  Saracino®, ha iniziato ad usare il motto “We Love Pastry” poichè la sua passione per lo sugar art non potrebbe essere descritta meglio.

Fb: Jan-Michael Sugar Art

 

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ci piacerebbe inviarti le nostre novità e le nostre offerte esclusive via mail. Iscrivendoti qui sotto confermi di voler ricevere mail di marketing da Saracino. Tratteremo i tuoi dati personali secondo quanto previsto dalla normativa vigente e non venderemo le tue informazioni ad aziende terze.

• Le ultime notizie   • FREE video tutorials   • Offerte esclusive

Products         Tutorials          Ambassadors           Events           Blog           Showcase         Contact