Profilo dell’Ambasciatrice

Justyna Kowal

Da sempre amante dei dolci, è appassionata in particolar modo di pasticceria francese, soprattutto dei macarones. Ama creare desser originali e inventare ricette originali.

Quello che le piace più in assoluto e creare torte per bambini poiché la loro gioia le da soddisfazione ed è la forza portante dei suoi lavori e del suo impegno. Justyna produce lei stessa i liquori da usare nelle sue torte – le sue sono vere torte – ricchi di frutta, burro e crema.

Una delle sue frasi ricorrenti è che “mangiamo anch con gli occhi”, per questa ragione sia il gusto che la decorazione estetica dei dessert dovrebbero essere equamente attraenti.

Ha partecipato alla seconda edizione della versione polacca del programma televisivo Bake Off. Lavora in vece di assistente nella preparazione del cibo, supporto ed editore nel programma televisivo“Girls with baked goods” del canale culinario televisivo polacco.

Riconosciuta come esperta del settore al festival  Cake Festival Poland 2017 a Katowice – per la categoria ‘cupcakes’, ha ricevuto il secondo posto ottenendo una medaglia d’argento nella categoria  ‘occasional cake’.

E’ attiva sui social e gestisce la pagina “I will not eat it”, dove condivide le foto dei suoi dolci e dessert. E’ inoltre motlo impegnata nel lavoro di moglie e madre di un bambino di quattro anni.

FB Nie będę tego jeść.

 

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ci piacerebbe inviarti le nostre novità e le nostre offerte esclusive via mail. Iscrivendoti qui sotto confermi di voler ricevere mail di marketing da Saracino. Tratteremo i tuoi dati personali secondo quanto previsto dalla normativa vigente e non venderemo le tue informazioni ad aziende terze.

• Le ultime notizie   • FREE video tutorials   • Offerte esclusive