Profilo delle Ambasciatrici

La Belle Aurore

La Belle Aurore è frutto dell’inventiva del duo Italiano composto da Aurora Bonafede (laurea in Storia del’arte), Cristina Bonafede (Web ed Interior Designer). Le due cake artist hanno iniziato la loro avventura nel 2012 durante la competizione “Cake for children” e vincendo la medaglia d’oro.

Da allora, vari premi si sono succeduti ” Cake for Children” ( First Award-Roma 2012), “Glamour Italian cakes” (SigepRimini 2013), “Cake Festival” (First Award -Milan 2013-2014), “Cake Fest” (First award- Caserta 2013- 2014), “Cake International” ( due medaglie d’oro -Birmingham 2013-2014), “World Championship” (Massa Carrara 2014) e “Cake Festival” (Best Cake designer- Milan 2015).

Nel Febbraio 2016 La Belle Aurore ha partecipato  “That Takes the Cake” (Round Rock- Texas) con una torta in onore Shirley Temple,  vincendo ben tre premi: l’oro in Master category, Best Division Master ed il Best of Show.

Nello stesso anno, al New York Cake Show, sono state nominate tra le 10 best cake designers del mondo.

Nell’aprile 2017 al Soflo Cake & Candy Expo 2017 hanno vinto il terzo premio, Professional Division, con una torta a tema sirena della laguna.

Le due artiste al momento sono occupate con l’insegnamento per vari corsi e classi in tutto il mondo.

La loro forza è la loro tecnica unica nel modellaggio, specialmente di bambole con un look vintage e simili a bambole di porcellana, così come della tecnica multi-strato.

Questa nuova tecnica riguarda l’uso di strati di pasta di zucchero, colorati e modellati e stratificati in modo da ottenere un effetto tridimensionale. E’ una tecnica all’avanguardia che è diventata estremamente all’avanguardia nel mondo dello sugar art.

website: La Belle Aurore 
FB: La Belle Aurore
Twitter: LaBelleAurore
Pinterest: La Belle Aurore
Youtube: La Belle Aurore

 

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ci piacerebbe inviarti le nostre novità e le nostre offerte esclusive via mail. Iscrivendoti qui sotto confermi di voler ricevere mail di marketing da Saracino. Tratteremo i tuoi dati personali secondo quanto previsto dalla normativa vigente e non venderemo le tue informazioni ad aziende terze.

• Le ultime notizie   • FREE video tutorials   • Offerte esclusive