Profilo dell’Ambasciatrice

Mary Presicci

L’arte della pasticceria scorre nelle mie vene poiché provengo da una famiglia di pasticceri, ma il mio approccio alla pasta di zucchero è stato nel Giugno 2009.
 
Ho imparato da sola a colorare e dare la forma alle torte e la prima volta è stata in occasione del compleanno di mio figlio e la mia prima torta decorata: una hit! 
 
Da allora non mi sono mai fermata, ho passato ore ed ore incollata al computer guardando video e tutorial e creando bellissime torte per amici ed amici di amici. Ed ogni torta diventava era più bella della precedente. Guidata dalla curiosità, ho partecipato ad un paio di corsi di due pioniere dello sugar art in italia, dalla quali ho ricevuto numerosi complimenti. Ho una pagina facebook “Mary Presicci Sugar Art” dove pubblico le foto di tutte le mie creazioni.
Dal 2011 ho iniziato a tenere corsi in tutta Italia e all’estero dove enorme spazio viene dato alla destrezza di chi riesce a scambiarsi consigli utili. Ho partecipato alla prima edizione del Cake Show di Bologna dove ho guadagnato il terzo posto nella competizione “Detta il tuo Stile”. Nel gennaio 2013 ho partecipato al  contest “Bimbi in Festa” SIGEP 2013 dove ho ottenuto un piccolo riconoscimento per il tema e la dedizione al lavoro. Ho partecipato alla competizione ” Social Network Challenge” con il gruppo  “Officina del Modeling”, manifestazione che faceva parte della terza edizione del “Cake Design Italian Festival” di Milan, dove siamo arrivati primi.
La passione per il sugar art, che è ora diventata il mio lavoro, mi spinge ad andare sempre oltre, ho partecipato al Cake International Show nel Novembre 2013 a Birmingham dove ho ricevuto il riconoscimento  “2nd Place International Class Gold Medal”.
 
Nel Febbraio 2014 ho ricevuto un’altra grande soddisfazione, la medaglia d’oro al Cake Design Championship italiano ed in Novembre 2015 un’altra “Gold Medal at the Cake International Show in Birmingham”.
 
Nell’October 2016 ho ricevuto un altro riconoscimento al Cake Festival di Milano “Awards 2016 best teacher of the sector”
 
Nel 2016 ho ricevuto nuovamente il riconoscimento “2nd Place International Class Gold Medal” al Cake International 2016 di Birmingham ed infine nel 2017 ho ricevuto nuovamente il Gold Medal al Cake International Show 2017 di Birmingham.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ci piacerebbe inviarti le nostre novità e le nostre offerte esclusive via mail. Iscrivendoti qui sotto confermi di voler ricevere mail di marketing da Saracino. Tratteremo i tuoi dati personali secondo quanto previsto dalla normativa vigente e non venderemo le tue informazioni ad aziende terze.

• Le ultime notizie   • FREE video tutorials   • Offerte esclusive