Profilo dell’Ambasciatrice

Sun Jing

Sun Jing è la proprietaria di una fattoria in stile europeo, molto raro in Cina,  dove si coltivano ortaggi biologici e vaniglia èd è inoltre la fondatrice di ANGeL & DeVIL Bakery. Ricveuta la laurea presso il dipartimento di Arte & design presso la North China University of Technology, ha continuato gli studi con una specializzazione in  Environmental Art Design. La sua passione è il design e la creazione di torte decorate.

Ha iniziato ad appassionarsi all’arte alle elementari e ha frequesntato il liceo artisitco è sempre stata interessata alla cucina ed ha iniziato a creare torte durante gli studi all’estero.Una volta tornata in Cina, ha foclizzato le sue attenzione nella produzione di dolci.

2009 – Ha lanciato la realtà The ANGeL & DeVIL dove ha inziato la produzione di torte costumizzate.

2014 – Ha partecipato al corso di Fiori di Zucchero ad Hong Kong organizzato dalla medaglia d’oro di Cake Master and Sugar Flower.

2015 – Ha partecipato al corso inglese UK Squires Kitchen School dove ha studiato vari soggetti, tra cui: Torte nuziali di cioccolato, decorazioni in pasta di zucchero, torte 3D, decorazioni in pasta di zucchero livello avanzato e creazione di fiori di zucchero livello avanzato.

2015 – Ha partecipato ad un corso a Londra per imparare come creare babole 3D Fondant Doll da modellaggio.

2015 – Ha partecipato ad un corso in Olanda per imparare a realizzare bambole in pasta di zucchero e decorazioni complesse.

2015 – Ha viaggiato in Italia per conoscere metodi di coltivazione della vaniglia. A seguito di questa esperienza ha mosso i primi passi per la realizzzione della sua fattoria in Cina.

2016 – Ha partecipato ad un corso a Shanxi dove ha imparato la realizzazione dei traditional panini al vapore colorati tipici del luogo.

2016 – Ha partecipato ad un corso in Italia come Barista ed un corso per imparare a fare la pizza.

2016 – Ha visitato Taiwan e parteciapto ad un corso per imparare a fare il pane.

2016 – Ha costruito la sua azienda agricola biologica di 50 ettari. l’azienda include vari laghetti, un hotel, un ristorante, una zona dedicata alla produzione e all’insegnamento per la produzione del pane. La fattoria ospita dei corsi per la panificazione e corsi per professionisti nel settore della panificazione.

2017 – Ha partecipato ad un corso di modelling avanzato presso il Chengdu Bobo Studio, vincitore di due medaglied’oro presso il Cake International ed un secondo premio nella csategoria internazionale.

2017 – Ha partecipato ad un corso di modelling 3D presso il Chengdu Bobo studio.

2019 – Ha parteciapto ad un corso per la creazione di torte a Beijing.

2019 – Ha partecipato ad un corso di Wafer Paper presso il ‘Hello My Spring’ Studio in Corea. Questo studio, nel 2017,  ha vinto il Cake Master Award per la creazione di fiori.

2019 – Ha parteciapto ad un corso sull’uso della Ghiaccia Reale

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ci piacerebbe inviarti le nostre novità e le nostre offerte esclusive via mail. Iscrivendoti qui sotto confermi di voler ricevere mail di marketing da Saracino. Tratteremo i tuoi dati personali secondo quanto previsto dalla normativa vigente e non venderemo le tue informazioni ad aziende terze.

• Le ultime notizie   • FREE video tutorials   • Offerte esclusive