Profilo dell’Ambasciatrice

Tina Scott Parashar

Tina Scott Parashar è una cake artist pluripremiata che è entrata a far parte di questo mondo 5 anni fa. E’ stata nominata una delle 10 Cake Artists più importanti dell’India nel 2017 da Cake Masters Magazine. Questo programma individua i top talent  e premia il migliore nella decorazione delle torte ogni anno. Tina ha vinto molti altri premi inclusi l’oro al Cake International, Birmingham 2016, l’oro ed il secondo premio al Cake International, Londra 2015 e l’oro ed il secondo posto al World Orchid Conference, Johannesburg 2014.

Tina è Ambasciatrice per i prodotti Saracino, così come per gli strumenti per la decorazione Cerart e  Magic Colours
Champion. E’ l’art Advisor per il Global Sugar Artists Network (GSARN) in India e Emirati Arabi Uniti e il giudice officiale GSARN per i progetti e contest che si tengono a livello globale. I suoi lavori sono stati pubblicati in varie riviste internazionali di settore come Cake
Masters Magazine, Cake Central, DIY Weddings e American Cake Decorating.

Da poco Tina ha parteciapto ad una collaborazione intitolata “Incredible India – An International Cake Collaboration” a cui partecipavano più di 100 artisti mondiali. Questa colaborazione è stat esibita l’11 Novembre 2017 ed il tema principale era la bellezza e la diveristà culturale dell’India. Questa collaborazione è stata scelta per essere il Global Sugar Artists Network country collaboration per l’India.
Tina è stata anche l’editore per il Collab book ed il magazine dedicati alla collaborazione e pubblicati sempre nel 2017. Tutti i proventi raccolti attraverso la pubblicazione del libro sono stati donati al Fondo “Prime Minister’s National Relief Fund”  in India.

Tina ha un master in Fashion Communication e ha lavorato nell’industria dell’elettronica per 6 anni. Ha lasciato questo lavoro dopo la nascita di suo figlio. Questa pausa dalla sua carriera professionale, le ha dato l’opportunità di esplorare il suo lato creativo ed il suo amore per l’arte, tuffandosi nel mondo del cake design.

Pur essendo originaria dell’India, ha vissuto in Sud Africa ed è ora residente a Dubai.

Email: tinaparashar@gmail.com

Business name: Tina Scott Parashar’s Cake Design

Fb:Tina Scott Parashar’s Cake Design
Instagram: tinascottparashar
Twitter: Tina Scott Parashar

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ci piacerebbe inviarti le nostre novità e le nostre offerte esclusive via mail. Iscrivendoti qui sotto confermi di voler ricevere mail di marketing da Saracino. Tratteremo i tuoi dati personali secondo quanto previsto dalla normativa vigente e non venderemo le tue informazioni ad aziende terze.

• Le ultime notizie   • FREE video tutorials   • Offerte esclusive