Profilo dell’Ambasciatrice

Tina Wen

Nome inglese: Ms. Tina Wen

Nome cinese: WENJINPING

Fondatrice del negozio  ‘Baked by Wen’,  Lettrice autorizzata presso la  U.K. PME Fondant Certificate, designer di torte per cerimonie importanti.

Nata in un contesto familiare artistico, ha proseguito gli studi nello stesso ambito.

Ha viaggiato attorno al mondo per cinque anni per acquisire un baglio di conoscenze ed esperienze riguardo la realizzazione di desserts. In seguito è diventata dessert designer.

Nel 2014, grazie ad una creazione di cupcake design ha partcipato come runner up al HKIBE (Hong Kong International Bakery Expo). Nello stesso anno ha aperto il primo negozio dedicato ai dessert decorati a tema in Changsha – “Miss Wen’s Dessert Party”

Nel 2017, ha vinto la medaglia d’argento al  HKIBE (Hong Kong International Bakery Expo)

Ha creato e ideato torte di compleanno per molti VIPs ed è la pasticcera di riferimento per una televisione locale cinese (Hunan Television Station)

 

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ci piacerebbe inviarti le nostre novità e le nostre offerte esclusive via mail. Iscrivendoti qui sotto confermi di voler ricevere mail di marketing da Saracino. Tratteremo i tuoi dati personali secondo quanto previsto dalla normativa vigente e non venderemo le tue informazioni ad aziende terze.

• Le ultime notizie   • FREE video tutorials   • Offerte esclusive