Profilo dell’Ambasciatrice

Nathalie Quiquempois

Nathalie QUIQUEMPOIS alias Natasel.

Nathalie è un’ambasciatrice SARACINO dal 2018.

Cake Artist, Modelling Trainer dal 2007, Ambasciatrice Saracino per la Francia, autrice di Créapassions, pluri-premiata vincitrice di medaglie d’roro in Francia e a Birmingham, Giudice al Cake Design French Championships 2016.

Nathalie è una Cake Artist autodidatta la cui passione è diventata una professione. Viaggia molto per insegnare il cake design e condividere la sua consocenza. Autrice di libri sul modellaggio fin dal 2008.

Ha vinto vari premi per il modelling in cake competitions in Francia, ed una medaglia d’oro al  Cake International show di Birmingham. Vincitrice di  2 premi nel 2016 e nel 2018 per la sua parteciapazione a collaborazioni con molti altri cake designers.

Orgogliosa di essere stata un giudice Cake Design French Championships nel 2016. Ha parteciapto a molte collaborazioni a molti cake shows dove ha anche fornito il suo supporto da tutor.

E’ una lettrice alla French School of Cake Design dal 2013, dove insegna modelling agli studenti fornendo anche esempi completi durante vari training.

 In Aprile 2018 è stata votata tra i 10 Top cake designers francesi dalla rivista Cake Masters magazine.

FB: Natasel
IG: 
natasel
Pinterest: 
Nathalie Quiquempois Perriot
Youtube: NATASEL Nathalie Quiquempois

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ci piacerebbe inviarti le nostre novità e le nostre offerte esclusive via mail. Iscrivendoti qui sotto confermi di voler ricevere mail di marketing da Saracino. Tratteremo i tuoi dati personali secondo quanto previsto dalla normativa vigente e non venderemo le tue informazioni ad aziende terze.

• Le ultime notizie   • FREE video tutorials   • Offerte esclusive